10
FEB
2020
NUOVA VITTORIA PER L'AUXILIUM NANA SRL AI REGIONALI PGS PROPAGANDA
campionati Pgs
Dopo la facile vittoria dell’andata la P.G.S. Auxilium “NANA Srl” si conferma anche nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale del Regionale Pgs Propaganda, battendo a domicilio l’Arca di Cesano Maderno per 3 a 2 e accedendo agli 8i di finale della fase regionale della Don Bosco Cup, riservata alle Under 13 del Propaganda.
Capitan Giugni e compagne sono state brave nel non sottovalutare le avversarie battute sul campo nella gara casalinga per 4 a 1 (ma sulle quali pesava, seppur ancor oggi non ufficializzato, uno 0 a 5 a tavolino per non aver rispettato il numero minimo di atleti registrati a referto).
Con caparbietà e determinazione il “NANA Srl” si è aggiudicato il primo set ed i giochi si sono così potuti già considerare chiusi.
L’Arca da far suo, sospinta da proprio caloroso tifo, ha tentato di salvare l’onore conquistando la vittoria almeno sul campo ma le sondriesi, ancora imbattute in tutti i tornei in questa stagione, non erano dello stesso avviso e si sono imposte per 3-2.
Ora il tabellone metterà di fronte alla compagine sondriese la temibile Viscontini di Milano, un ulteriore banco di prova per le ambizioni di crescita della giovanissima squadra di casa Auxilium.
Risultato
ARCA Cesano - PGS AUXILIUM “NANA Srl” 2/3 (13/17, 17/15, 7/17, 14/17, 17/12)
La formazione
P.G.S. Auxilium “NANA Srl” (campionato P.G.S. Propaganda Under 13): A. Motta, S. Giugni, F. Meloni, M. Trivella, S. Benucci, A. Bordoni, E. Moizi, C. Folatti, A. Morelli, M. Donizetti. All: C. Salerno.