AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
6
GIU
2019

ALLEGRIA E PREMIAZIONI ALLA FESTA DI FINE ATTIVITA'

Festa di fine stagione
“Buona estate a tutti (magari sempre nel segno del divertimento e del volley) e arrivederci a settembre per un nuovo anno di attività e soddisfazioni!” Con questo augurio si sono salutati le atlete e i componenti dello staff della P.G.S. Auxilium Sondrio, riunitisi martedì 4 giugno presso la palestra del Liceo Classico (e poi, per la conviviale di fine serata, all’Eat Parade) in occasione della Festa di fine attività della società.
Durante l’appuntamento, oltre a giochi a stazioni e divertimento, c’è stato spazio per la premiazione delle compagini che hanno ottenuto i migliori risultati durante l’anno, nonché delle atlete che hanno dato l’esempio alle compagne per tenacia, determinazione e rispetto dell’impegno assunto.
Le giovani pallavoliste che hanno ricevuto un riconoscimento per il maggior numero di presenze agli allenamenti e agli impegni sportivi di categoria sono state Benedetta Trivella (Pallandia), Emily Cassina (Green S3), Angelica Motta (Under 12), Giada Benvenuti (Under 14), Alice Nana (Under 16), Valeria Marinova (Under 18). Tra le squadre, ampio risalto a quella S3 White “FALEGNAMERIA OROBICA” composta da Noa De Luca, Viola Todesco, Lucrezia Picci e Caterina Rocca, premiata dal patron dello sponsor Fabrizio Romeri, alla “MIDA Impianti” di Seconda Divisione premiata da Beatrice Bettini, figlia dello sponsor Davide Bettini e all’“Impresa RIGAMONTI” fresca vincitrice del Titolo Nazionale Us Acli Under 17. La squadra è stata premiata dal Presidente (nonché rappresentante della ditta main- sponsor) Michele Rigamonti.
Non ha potuto essere presente, per motivi lavorativi, il Presidente del Comitato Provinciale Acli di Sondrio, Francesco Passerini, che ha però fatto pervenire i propri saluti, ringraziamenti e complimenti alle atlete protagoniste dei nazionali di Chianciano.
 
“Abbiamo chiuso la stagione in crescendo, con l’affermazione e la conquista del titolo territoriale Fipav in Seconda Divisione nonché quella del Titolo Nazionale Us Acli Under 17, giunta proprio lo scorso fine settimana al termine della kermesse andata in scena nel senese. Anche le più piccole si stanno distinguendo nei concentramenti di categoria Fipav – spiega il Direttore Generale della società Cesare Salerno -: non possiamo dunque che ritenerci soddisfatti. Ciò conferma la qualità della nostra proposta sportiva, che coinvolge i più piccoli non solo nella nostra attività pallavolistica ma anche nei progetti scolastici del Minivolley S3 e Pallandia”.
 
Chiusa ufficialmente la stagione agonistica con la Festa, l’attenzione si sposta sugli Auxilium Camp al via il 10 giugno con il “Multisport” di base a Sondrio (i Camp saranno in totale cinque, e si svolgeranno tra giugno e luglio a Sondrio, Teglio, Aprica e Chiesa in Valmalenco; per info www.auxiliumcamp.it) e sulla organizzazione del Volley Open, il tradizionale appuntamento agonistico di settembre organizzato dalla P.G.S. Auxilium ormai da 30 anni (nel 2019 in programma dal 6 all’8 settembre). Quest’anno, per l’importante compleanno, l’evento si trasformerà in Trofeo internazionale con la partecipazione di diverse compagini straniere che daranno vita ad un’edizione ricca di sorprese.

Trovate tutte le foto nella gallery
Copyright 2019 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A