AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
11
MAR
2019

REGIONALI PGS U18: ATTESA PER IL RITORNO DEI QUARTI DI FINALE

campionati Pgs
Grazie alla netta duplice vittoria per 3 a 0 ottenuta contro il Rondò Muggiò la P.G.S. Auxilium Impresa RIGAMONTI si è qualificata ai quarti di finale del fase regionale del campionato Under 18 P.G.S..
 
Dopo la disputa di due turni ad eliminazione diretta delle 26 squadre, qualificate nelle varie province lombarde per la fase regionale, ne sono rimaste 8 ed il sorteggio ha messo di fronte alla formazione guidata da Filippo Salerno, una della favorite per la vittoria finale della competizione, il Pro Victoria Monza, compagine appartenente al Consorzio Vero Volley di Monza.
 
Nella partita d’andata dei quarti di finale, disputata sabato a Monza, il sestetto sondriese è uscito sconfitto per 3 a 2 (22/25, 26/24, 25/27, 17/25, 25/10) al termine di un incontro molto combattuto ed altalenante nelle prestazioni delle atlete in campo e con la consapevolezza che i giochi per il passaggio al turno successivo sono ancora più che aperti.
 
La partita non era iniziata nel migliore dei modi per capitan Alessia Opreni e compagne che si sono ritrovate sotto per 2 a 0 e solo grazie ad una serie di battute vincenti hanno trovato la forza di rimontare nel terzo set e riaprire le sorti del match.
 
Purtroppo, il gruppo allenato da Filippo Salerno non è riuscito nel colpo grosso al tie break, ma il carattere dimostrato in campo lascia ben sperare per il ritorno in programma nel prossimo week end.
 
Per riuscire a proseguire il cammino verso le finali di categoria ed entrare tra le quattro più forti squadre del panorama P.G.S. lombardo, l’Impresa RIGAMONTI è chiamata ad una grande prova nel match al via sabato alle ore 18 all’Itis di Sondrio.
 
Servirà una prestazione di alto livello da parte di tutto il roster di casa Auxilium che dovrà mettere in campo grinta, concentrazione e determinazione per sopperire alla mancanza di centimetri a rete pagati nei confronti delle avversarie e soprattutto l’appoggio del pubblico sondriese che con il proprio tifo dovrà far da sprono per far sì che vengano rinverditi i fasti ottenuti in questi lunghi anni di militanza in P.G.S. dall’associazione presieduta da Michele Rigamonti.
 
 
P.G.S. Auxilium “IMPRESA RIGAMONTI” (campionato Under 18 femminile Pgs): S. Schena,
S. Giacon, S. Fistolera, V. Marinova, E. Fangio, C. Caprinali, E. Locatelli, K. Ostronina, A. Nana, S. Saladini, A. Opreni. All.: F. Salerno.
 
Copyright 2019 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A