AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
12
OTT
2017

LA FIPAV LOMBARDIA PREMIA L'AUXILIUM PRIMA DELL'INIZIO DEI CAMPIONATI

campionati Fipav Eventi
Il lavoro in palestra prosegue già da oltre un mese e ormai è quasi tempo di vederne i primi frutti durante le partite iniziali dei campionati giovanili Fipav 2017-2018. La P.G.S. Auxilium Sondrio è infatti pronta per prendere parte ai campionati Under 18 e Under 14 femminili, al via nella seconda metà del mese di ottobre.
Ma prima, la società sondriese ha preso parte ad un importante appuntamento durante il quale è stata premiata per la propria attività: domenica 8 ottobre, infatti, presso il Centro Sportivo Pavesi di Milano, nel corso della Cerimonia di premiazione delle Società lombarde da parte del Comitato regionale Fipav, l’Auxilium ha infatti ricevuto dalle mani del Presidente federale lombardo Adriano Pucci Mossotti la targa di riconoscimento per i trent’anni di lavoro nell’ambito della Fipav. Un ambito attestato, che va ad arricchire la già ampia serie di premi conseguiti dall’Associazione nel corso della sua lunga storia, che in realtà la vede operare sul territorio sondriese già dal 1982 e dunque da ben 35 anni (l’iscrizione alla Fipav è giunta, dunque, solo cinque anni dopo). A ritirare il premio, è stato il Direttore generale ed uno dei soci fondatori del sodalizio, Cesare Salerno, che con l’occasione ha portato il saluto del patron Michele Rigamonti al Presidente Pucci Mossotti e al Consiglio regionale.
Sedersi sugli allori, tuttavia, non è abitudine per lo staff Auxilium così, poco dopo i festeggiamenti, ognuno è tornato al proprio lavoro in palestra in vista delle prime partite della stagione. Mancano pochi giorni per affinare la preparazione dei gruppi: la partita inaugurale del campionato Under 18 femminile è infatti in programma martedì 24 ottobre, mentre quella dell’Under 14 il 29 ottobre. Nel primo caso, davanti al pubblico casalingo della palestra Itis di Sondrio, la P.G.S. Auxilium “SCIEGHI Assicurazioni”, guidata da Filippo Salerno, dovrà vedersela con le pari età del Riwega di Delebio (ore 20.15). Lo stesso impianto registrerà l’esordio anche delle Under 14 del gruppo P.G.S. Auxilium “GAMAG”, di coach Cesare Salerno, che alle 10.30 di domenica 29 giocheranno contro il Bar Break Traona Cosio.
A novembre prenderà il via anche il campionato di Prima Divisione femminile, che vedrà la partecipazione della Pgs Auxilium “Impresa RIGAMONTI”. La formazione allenata da Filippo Salerno è attesa all’esordio domenica 5 novembre all’Itis di Sondrio. L’appuntamento per il match casalingo contro la Polisportiva Albosaggia è fissato per le ore 19.
A giorni sarà invece diramato il calendario provvisorio dell’Under 13 che annovera tra le squadre iscritte anche le giovani, classe 2005-6-7, griffate “TUTTOUFFICIO” ed allenate da Laura Bettini.
 
Copyright 2024 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A