AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
22
DIC
2016

TUTTI SOTTO RETE PER FESTEGGIARE INSIEME IL NATALE

Eventi Festa di Natale Auxilium
Ancora una volta l’avvicinarsi del Natale è stato propizio per far ritrovare in un clima gioioso e giocoso, grazie alla “Festa sotto l’albero dell’Auxilium”, atlete, dirigenti, tecnici e volontari del sodalizio pallavolistico sondriese.
La palestra Itis ha fatto da location ad un simpatico e partecipato momento di divertimento con le ragazzine in divisa sociale protagoniste di un pomeriggio di Giochi all’insegna dei fondamentali pallavolistici e combattute partitelle 3 contro 3 che hanno creato occasione di conoscenza per tutte le atlete.
Uno degli obiettivi di casa Auxilium è proprio quella di far capire a tutte le proprie tesserate che non c’è solo la propria squadra ma un insieme di ragazze, accomunate dalla stessa passione, che vanno dalle piccolissime del Baby Volley alla Prima Squadra che milita nel massimo campionato provinciale di 1a Divisione.
Al termine dei Giochi a circuito la classifica ha eletto Gemma Ioli, della squadra Under 14, che è stata premiata come “regina” della Festa.
In attesa del tradizionale scambio di auguri e del tanto atteso arrivo di Babbo Natale, che come sempre ha in dono qualcosa per le atlete, grandi e piccole, dell’Auxilium spazio anche per la presentazione di tutte le squadre che partecipano ai Corsi e quelle agonistiche che, abbinate ai loghi Falegnameria OROBICA, Impresa RIGAMONTI, GAMAG, TUTTOUFFICIO, SCIEGHI Assicurazioni, MIDA IMPIANTI, ANDYTIMES ed ALTREMODE Parrucchieri sono protagoniste in pressochè tutti i campionati Fipav e P.G.S..
Gli applausi destinati a tutte le compagini se li è guadagnati anche la Under 12, Alice Bettini, che ha avuto la fortuna di festeggiare il proprio compleanno proprio nel giorno della Festa ricevendo anche un gradito pensierino.
Ed infine, acclamato a gran voce, finalmente l’arrivo in palestra di Babbo Natale (chissà se qualche bimba ha riconosciuto sotto il costume e la folta barba l’allenatrice Cinzia) che ha portato ad ogni atleta l’esclusiva maglietta “Merry Christmas” e per quelle più grandi anche la maglia da riscaldamento pre-partita che grazie al Network creato dall’Anderlini di Modena e di cui l’Auxilium fa parte, è stata donata a tutte le società appartenenti al gruppo e raffigura la locandina del film di Natale: “Fuga da Reuma Park”, interpretato dai testimonial della Scuola di Pallavolo modenese, il trio Aldo Giovanni e Giacomo, protagonisti del film in questi giorni nelle sale.
 
Copyright 2025 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A