AUXILIUM E' SOCIAL
Sms: 3464791400
Cell: 3488704726
Tel: 0342215235
Mail: info@pgsauxilium.it
20
DIC
2016

SERIE DI VITTORIE NEL WEEK END PRE NATALIZIO

En plein di vittorie in casa Auxilium, per il fine settimana pre natalizio 2016. Tutte le formazioni scese in campo i giorni scorsi, infatti, sono riuscite ad ottenere una bella affermazione sulle proprie avversarie di turno.
Si parte dalla Prima Divisione IMPRESA RIGAMONTI, che ha superato per 3 set a 1 (27-25, 25-16, 22-25, 25-18) il Volley2Laghi Panama.  Quinta vittoria piena nelle ultime sei gare, anche grazie ad un gioco sempre più preciso e veloce. La squadra allenata da Filippo Salerno ha finalmente recuperato le pedine assenti nelle scorse settimane, mostrando un ottimo gioco durante le partite disputate. Tutte le ragazze sono parse concentrate su un obiettivo comune e il risultato è giunto senza troppe difficoltà. Il gruppo, che ricopre oggi la quarta posizione in condivisione con la Pallavolo Altolario, tornerà in campo l’8 gennaio, in trasferta, contro il Volley Morbegno: appuntamento alle ore 17.30 presso la palestra provinciale di Morbegno.
Centrata con una gara di anticipo, invece, la qualificazione regionale al campionato Pgs Under 16. Il sestetto griffato SCIEGHI ASSICURAZIONI è infatti riuscito a superare per 3 a 0 il Valmalenco, durante una gara che ha permesso di schierare in campo anche le esordienti Anna Arioli e Gemma Ioli. Si segnala anche la ottima prova in attacco di Giulia Bordoni. L’ultima gara che vedrà impegnata l’Auxiium, è quella in programma il 9 gennaio a Sondrio contro la Pgs San Rocco.
Nel campionato Under 18 Fipav, l’Auxilium BOOMERANG ha battuto per 3 a 0 (11-25, 10-25, 18-25) il Csi Tirano, in trasferta. Il buon gioco delle sondriesi, anche se a tratti un po’ troppo macchinoso, è bastato per permettere al gruppo di portare a casa facilmente l’intera posta in gioco. Prossimo impegno venerdì 6 gennaio, alle ore 20, presso l’Itis di Sondrio: il sestetto incontrerà per l’occasione la Pentacom.
Anche nel campionato Fipav Under 16, l’Auxilium è uscito vittorioso dal suo match settimanale: il MIDA IMPIANTI, ha infatti superato per 3 a 1 (22-25, 24-26, 25-15, 23-25) la Nuova Sondrio Sportiva. La bella vittoria nel derby si è sviluppata grazie ad una prova dettata da grande voglia di vincere. I lavori intensi in palestra stanno dando buoni risultati, dimostrati in particolare dalla capacità del gruppo di mantenere salda la concentrazione nei momenti decisivi della gara, mostrando grande grinta: ora tutto è rimandato a dopo le Feste, con l’appuntamento casalingo di sabato 7 gennaio. L’Itis, alle ore 18, ospiterà infatti la gara tra Auxilium e Pentacom.
Facile affermazione per l’Auxilium GAMAG nel campionato Under 13 Fipav: il recente match, che ha visto le giovani allenate da Cesare Salerno giocare contro la Pentacom, si è infatti chiuso a loro favore per 3 a 0 (25-7, 25-11, 25-9). L’ennesimo successo è stato ottenuto nel match infrasettimanale, che ha permesso di consolidare ulteriormente il primo posto in solitaria nella classifica del girone.
È iniziato infine con il piede giusto il cammino del TUTTOUFFICIO nel campionato Under 12 provinciale Fipav. Le giovanissime di casa Auxilium, capitanate da Laura Della Patrona, hanno vinto con un duplice 2-0 il primo concentramento della stagione disputatosi a Tirano. A soccombere alle sondriesi in questa occasione sono state la Pallavolo Altavalle, battuta per 25-16 e 25-14, nonché la padrona di casa Csi Tirano, superata nettamente per 25-7 e 25-4.
 
 
Formazioni
P.G.S. AUXILIUM BOOMERANG (campionato Under 18 Fipav): M. Bona, G. Quattrini, S. Martinelli, N. Marconato, E. Locatelli,  M. Carrara .
Allenatori: F. Salerno.
 
P.G.S. AUXILIUM “IMPRESA RIGAMONTI” (campionato Prima Divisione Fipav): F. Romeri, R. Carnazzola, M. Carrara, N. Marconato, S. Martinelli, G. Quattrini, M. Marelli, C. Boffini, F. Gianoli, M. Bona, F. Narducci.  Allenatori: F. Salerno – C. Salerno.
 
P.G.S. Auxilium “MIDA Impianti” (campionato Under 16 Fipav): E. Locatelli (capitano), S. Schena, S. Fistolera, A. Opreni, C. Ostronina, S. Saladini, E. Fangio, V. Marinova, G. Bordoni, S. Giacon. Allenatori: F. Salerno, C. Salerno.
 
P.G.S. Auxilium “SCIEGHI ASSICURAZIONI” (campionato Under 16 Pgs): E. Fangio, S. Schena, A. Opreni, G. Bordoni, S. Saladini, V. Marinova, S. Giacon, A. Arioli, G. Ioli. All.: C. Salerno.
 
P.G.S. Auxilium “GAMAG” (campionato Under 13 Fipav): C. Piani, E. Tognini, L. Pellegrini, S. Fanchi, G. Negrini, A. Boscacci, A. Nana, M. Moroni. L. Della Patrona. All.: C. Salerno.
 
P.G.S. Auxilium “TUTTOUFFICIO” (campionato Under 12 Fipav): A. Bettini, B. Bettini, G. Benvenuti, L. Mele, L. De Poli, M. Xhaferi, S. Muca, M. Moroni, L. Della Patrona (capitano). All.: C. Salerno.
 
Copyright 2025 - Pgs Auxilium P.IVA: 00800110140 - C.F.: 93006710144 -
- Realizzazione sito by Webtek S.p.A